Contamination PLUS+ UniCa

Social Innovation Edition
BandiEducazione ImprenditorialeProgetti
Durata: 8 settimane
Costo: Gratuito
Numero di partecipanti: 40
Scadenza: 27/Giu/2022 23:59
A chi è rivolto Studenti, neo laureati e dottorandi

Il progetto

Dall’esperienza maturata attraverso il ContaminationLab nasce il Contamination PLUS+, un percorso interdisciplinare di educazione imprenditoriale interamente dedicato alla Social Innovation. Il nuovo percorso di eccellenza è volto alla crescita imprenditoriale di 40 partecipanti che, attraverso una metodologia pratica e innovativa, possono acquisire competenze per l’ideazione di progetti innovativi d’impresa.

Sono ammessi alla selezione per il percorso denominato CPLUS+ UniCa coloro che alla data di scadenza del bando sono:

  1. Iscritti almeno al secondo anno di un corso di laurea triennale presso l’Università degli Studi di Cagliari;
  2. Iscritti ad un corso di laurea magistrale o almeno al secondo anno di un corso di laurea a ciclo unico presso l’Università degli Studi di Cagliari;
  3. Iscritti ad un corso di dottorato, ad una Scuola di Specializzazione o ad un master presso l’Università degli Studi di Cagliari;
  4. Laureati, il cui titolo è stato conseguito presso l’Università degli Studi di Cagliari da non più di 24 mesi;
  5. Dottori di ricerca, il cui titolo è stato conseguito presso l’Università degli Studi di Cagliari da non più di 24 mesi.
  6. Borsisti di ricerca, Assegnisti di ricerca e collaboratori operanti all’interno di gruppi di lavoro di ricerca dell’Università degli Studi di Cagliari.

Per accedere al CPLUS+ UniCa non è necessario avere già un’idea innovativa da sviluppare.

La domanda di partecipazione alla selezione al CPLUS+ UniCa dovrà avvenire tramite la compilazione del modulo on line a partire dal giorno 2 maggio 2022. Il termine per la compilazione del modulo on line raggiungibile tramite il bottone “CANDIDATI ORA” e scade improrogabilmente alle ore 24.00 di lunedì 27 giugno 2022.

Per maggiori informazioni consulta l’avviso.

Obiettivi:

Il CPLUS+ UniCa ha l’obiettivo di favorire processi di ideazione e prototipazione di idee imprenditoriali capaci di generare impatto sociale.

Sponsors

Regione Autonoma Sardegna







Menu