Dall’esperienza maturata attraverso il ContaminationLab nasce il Contamination PLUS+, un percorso interdisciplinare di educazione imprenditoriale interamente dedicato alla Social Innovation. Il nuovo percorso di eccellenza è volto alla crescita imprenditoriale di 40 partecipanti che, attraverso una metodologia pratica e innovativa, possono acquisire competenze per l’ideazione di progetti innovativi d’impresa.
Sono ammessi alla selezione per il percorso denominato CPLUS+ UniCa coloro che alla data di scadenza del bando sono:
- Iscritti almeno al secondo anno di un corso di laurea triennale presso l’Università degli Studi di Cagliari;
- Iscritti ad un corso di laurea magistrale o almeno al secondo anno di un corso di laurea a ciclo unico presso l’Università degli Studi di Cagliari;
- Iscritti ad un corso di dottorato, ad una Scuola di Specializzazione o ad un master presso l’Università degli Studi di Cagliari;
- Laureati, il cui titolo è stato conseguito presso l’Università degli Studi di Cagliari da non più di 24 mesi;
- Dottori di ricerca, il cui titolo è stato conseguito presso l’Università degli Studi di Cagliari da non più di 24 mesi.
- Borsisti di ricerca, Assegnisti di ricerca e collaboratori operanti all’interno di gruppi di lavoro di ricerca dell’Università degli Studi di Cagliari.
Per accedere al CPLUS+ UniCa non è necessario avere già un’idea innovativa da sviluppare.
La domanda di partecipazione alla selezione al CPLUS+ UniCa dovrà avvenire tramite la compilazione del modulo on line a partire dal giorno 2 maggio 2022. Il termine per la compilazione del modulo on line raggiungibile tramite il bottone “CANDIDATI ORA” e scade improrogabilmente alle ore 24.00 di lunedì 27 giugno 2022.
Per maggiori informazioni consulta l’avviso.