A chi è rivolto Imprenditori e aspiranti imprenditori

Il progetto

Brevi talk online, di circa 30 minuti, organizzati dal CREA UniCa (Centro Servizi di Ateneo per l’Innovazione e l’imprenditorialità).

Durante i talk cercheremo di capire meglio come la ricerca, e in particolare il lavoro di ricerca dell’Università di Cagliari, possa aiutare concretamente le imprese esistenti o futuri imprenditori ad affrontare i cambiamenti e le sfide che il mercato ci impone!

Molto spesso si semplifica l’argomento dicendo che per sopravvivere occorre innovare! Ma cosa significa innovare? In compagnia del nostro Coach, Marco Casto, e dei ricercatori dell’Università di Cagliari cercheremo di rispondere a questa domanda e dare interessanti spunti di innovazione in tantissimi settori di riferimento: dal food all’edilizia, dal beauty all’energia…

Ogni settimana tratteremo un tema differente. Presenteremo le ricerche, i brevetti e le nuove scoperte dei nostri ricercatori su salute, benessere, ambiente, tecnologia e tanto altro.

Noi stiamo arrivando… voi mettete a bollire l’acqua per degustare con noi una calda e gustosa tazza di innovazione!

ONLINE da Aprile 2022 sul canale Linkedin del #CREAUniCa

Obiettivi:

La capacità di guardare avanti è importante quando la realtà pone grandi sfide per la tua impresa, pensare al futuro della propria attività significa saper affrontare il cambiamento. Il CREA Unica ti aiuta a cogliere le sfide e affrontarle attraverso la conoscenza e l’esperienza di oltre 2.000 ricercatori impegnati ogni giorno a trovare soluzioni per migliorare il mondo, soprattutto il tuo!







Menu