Vetrina di promozione

Valorizza la tua ricerca

L’innovazione nasce dall’ispirazione. Il sapere universitario, i temi della ricerca di maggiore attualità saranno essenziali nel processo di creazione di impresa. L’esperienza maturata nel tuo ambito di ricerca costituirà un importante punto di riferimento per le aziende e il CREA è la tua Vetrina di Promozione.

Osserverai la realtà del mercato contemporaneo dal punto di vista della ricerca. Fornirai strumenti unici, altamente tecnologici. Metterai a disposizione inoltre una visione sul mondo diversa, arricchita dalla tua esperienza “UniCa”.

Contribuirai al processo di crescita e sviluppo del territorio, offrendo nuove chance sociali ed economiche.

I nostri progetti di promozione

The Shifters

The Shifters è la risposta innovativa dell’Università di Cagliari alla sua Terza missione, ossia  quella responsabilità che hanno tutte le università di trasferire e condividere la conoscenza, avvicinandosi  al territorio…

Scopri il progetto di formazione adatto a te!