Open Innovation

Innova la tua Impresa

Il CREA è anche un luogo di aggregazione. Metti alla prova la tua creatività! Potrai cimentarti con figure professionali provenienti da ambiti disciplinari differenti. Le tue intuizioni e la tua esperienza serviranno come punto di partenza per la delineazione di nuovi percorsi di innovazione.

Attraverso programmi di contaminazione ed incontri di scambio il CREA UniCa favorisce l’incontro tra ricercatori provenienti da aree disciplinari anche molto diverse fra loro.

Con il supporto di facilitatori ed esperti dei processi di creatività e delle più innovative pratiche di open innovation (Tecniche Lean) potrai scoprire nuovi punti di vista, in grado di stimolare prospettive differenti, innescare un circolo virtuoso fatto di analisi e indagine, ricerca e applicazione. Pratica e teoria si sposeranno in un’unica esperienza innovativa.

 I nostri progetti di open innovation

Contamination Age

Dall’esperienza del Contamination Lab e attraverso la collaborazione della rete dell’Italian Clab Network prende vita un nuovo progetto di contaminazione fra i diversi Atenei Italiani impegnati nella attività di educazione…
Scopri

Vuoi saperne di più?

Menu